Addetti antincendio
Sconti per iscrizioni multiple
Sconti applicati per il numero di iscritti ad ogni corso:
3 o 4 partecipanti
-10%
5 + partecipanti
-20%
Il D.Lgs. 81/08 all’art. 37 c. 9 prevede, successivamente alla valutazione dei rischi ed in rapporto alle dimensioni aziendali, l'obbligo per il datore di lavoro di designare i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio e di provvedere alla loro formazione.
D.Lgs 81/08 art.37, c. 9 e indicazioni applicative del D.M. 02/09/2021.
Lavoratori incaricati alla gestione delle emergenze, appartenenti alla squadra antincendio che hanno già frequentato il corso antincendio di 4 ore in attività di livello 1 (ex rischio basso).
Esperti antincendio di S.I.S. Consulting s.r.l.
Il corso si propone di formare gli addetti alla squadra antincendio aziendale, fornendo le conoscenze sugli obblighi e diritti previsti dalla normativa vigente.
Il corso viene erogato esclusivamente in aula; è costituito da una lezione teorica e da una parte pratica da svolgere nei nostri campi prove.
01 - Presa visione delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio, 02 - Chiarimenti sugli estintori portatili, 03 - Esercitazioni sull'uso degli estintori portatili, 04 - Presa visione del registro antincendio e delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio, 05 - Esercitazione riguardante l'attività di sorveglianza.
ATTENZIONE: l’accesso al corso è subordinato al saldo della quota di partecipazione. I partecipanti iscritti ma non paganti non potranno frequentare il corso (salvo diverse modalità di pagamento precedentemente concordate con la direzione).
La mancata partecipazione o l'abbandono del corso dopo l’inizio delle lezioni impegna comunque al pagamento dell’intera quota di partecipazione.
Le date del corso potranno subire delle variazioni in funzione delle esigenze dei partecipanti. L’azienda si riserva di non attivare o posticipare il corso qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti o intervengano cause che possano compromettere il corretto svolgimento del corso. In tal caso le quote già versate verranno interamente restituite.